Condizioni Generali di vendita - Nograno

TARIFFE SPEDIZIONI

Da 0 a 30 Kg       6,00 €

Oltre 30 Kg         Contattare la nostra Assistenza clienti

GESTIONE SPEDIZIONI

Gli ordini vengono gestiti entro 24 ore dall’avvenuto acquisto e conferma pagamento, dal lunedì al venerdì.

Gli ordini effettuati nel weekend (a partire dalle 18:30 del venerdì) o nei giorni festivi vengono evasi a partire dal lunedì o giorno lavorativo successivo.

Orari di gestione ordini: 09:30/13:30 e 14:30/18:30.

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

Il contratto stipulato tra il Pastificio NOGRANO S.r.l. ed il cliente si intende concluso con l’inoltro dell’ordine online da parte del cliente.

Effettuando un ordine, il cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura di acquisto e di accettare integralmente le condizioni generali di seguito trascritte.

Viene escluso ogni diritto del cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.

Gli acquisti effettuati su questo sito web sono regolati dalla legge italiana sulle vendite per corrispondenza.

Se il cliente ha sbagliato il suo ordine e ha ricevuto un articolo che non desiderava, o non ritiene comunque di essere soddisfatto dell’acquisto effettuato, potrà esercitare il diritto di recesso.

Il Diritto di Recesso, come disposto nel D.Lgs 185 del 22/05/99, consiste nella possibilità da parte del consumatore di recedere, entro dieci giorni lavorativi, da qualunque acquisto effettuato a distanza e ricevere il rimborso totale della spesa sostenuta per l’acquisto senza alcuna penalità.

Le uniche spese non rimborsate saranno quelle di spedizione, che rimangono escluse dalla disciplina di cui al decreto legge 185/99.

Per poter esercitare il diritto di recesso è necessario inviare una comunicazione via e-mail a info@no-grano.it.

Il Pastificio NOGRANO verificherà l’integrità di tutte le componenti del prodotto e dei relativi elementi accompagnatori e procederà con il rimborso dell’importo pagato (ad eccezione delle spese di spedizione) entro 15 giorni dalle verifiche indicate.

Il diritto di recesso è valido solo se il prodotto restituito è integro, e non risulta esercitabile in caso di:

– Mancanza dell’imballo originale

– Prodotto in parte consumato

– Danneggiamento del prodotto per cause diverse dal trasporto.

Il costo per le spese di reso merce è carico del cliente.

FORO COMPETENTE

Ai rapporti tra le parti regolati dalle presenti condizioni di vendita si applicherà la legge italiana.

Per qualunque controversia dovesse insorgere tra le parti circa l’interpretazione, l’esecuzione, la validità e/o l’efficacia delle stesse, sarà esclusivamente competente il Foro di Vallo della Lucania (SA)

PAGAMENTI

Carta di credito – PayPal – Bonifico Bancario

In caso di pagamento con bonifico bancario, procederemo all’evasione dell’ordine nel momento in cui riceveremo il pagamento.

Beneficiario: Pastificio NOGRANO S.r.l.

IBAN: IT29G0538776061000002984923

Banca: BPER BANCA S.P.A.

Filiale: MARINA DI ASCEA

Bic/Swift: BPMOIT22

Ricordati di indicare nella causale di pagamento anche il numero dell’ordine (lo trovi nell’email di conferma che ricevi appena effettuato l’ordine).

Bonifico Bancario Anticipato, ove previsto e confermato, quanto ordinato dal Cliente verrà mantenuto impegnato fino al ricevimento della prova di avvenuto bonifico, da inviarsi a via email a info@no-grano.it.

L’invio di quanto ordinato avverrà solo all’atto dell’effettivo accredito della somma dovuta sul c/c del Pastificio NOGRANO S.r.l. che dovrà avvenire entro 7 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine. Oltrepassate tali scadenze, l’ordine verrà automaticamente annullato.

La causale del bonifico bancario dovrà riportare: il numero di riferimento dell’ordine, la data di effettuazione dell’ordine, nome e cognome dell’intestatario dell’ordine.

Contatti

Pastificio NOGRANO S.r.l.
Via Piana di Mare,10
84074 Sessa Cilento (SA) – ITALY
Phone: +39 351 8905139
Phone: +39 344 2880176
Email: info@no-grano.it
Pec: nograno@pec.it

Powered by Tuttoin1